Rimborso dei libri di testo

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  • Servizio attivo
Procedimento di rimborso dei libri di testo

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Dopo aver valutato le domande, il comune di Teramo provvede all'erogazione del contributo a seguito dell’accredito dei fondi concessi da parte della Regione Abruzzo.

Domanda di rimborso dei libri di testo
Copia del documento d'identità
Copia della ricevuta di acquisto dei libri
(con le indicazioni necessarie per il contributo)
Copia dell'attestazione ISEE
Copia attestazione IBAN

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 06/09/2024 16:42.36