Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Dopo aver valutato le domande, il comune di Teramo provvede all'erogazione del contributo a seguito dell’accredito dei fondi concessi da parte della Regione Abruzzo.
Domanda di rimborso dei libri di testo
Copia del documento d'identità
Copia della ricevuta di acquisto dei libri (con le indicazioni necessarie per il contributo)
Copia dell'attestazione ISEE
Copia attestazione IBAN
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.