A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di manutenzione straordinariaCopia del documento d'identitàCopia del libretto di manutenzione e ultima revisione utile della caldaiaDichiarazione da parte della ditta manutentrice circa le cause che impediscono la riparazione della caldaiaDocumentazione fotografica(fotografie attestanti il danno o la situazione segnalata)Ricevuta pagamento(ricevute di pagamento relative alle ultime tre mensilità)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la fornitura del bene.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiGestione e valorizzazione del patrimonio - Servizi amministrativi – servizi assicurativi Via Antonio de Benedictis, 7 64100 Teramo (TE) 08613241affarigenerali@comune.teramo.pecpa.itSito istituzionaleRemoBernardir.bernardi@comune.teramo.it
Gestione e valorizzazione del patrimonio - Servizi amministrativi – servizi assicurativi Via Antonio de Benedictis, 7 64100 Teramo (TE) 08613241affarigenerali@comune.teramo.pecpa.itSito istituzionaleRemoBernardir.bernardi@comune.teramo.it